![]() |
|
![]() |
L’Associazione Castiglionesi nel Mondo FESTA DEL CASTIGLIONESE ROMANO Numerosi Castiglionesi si sono da tempo trasferiti a Roma e nelle sue immediate vicinanze. Per incontrarci, rivederci, conoscerci, l’ACNM ha organizzato una giornata conviviale che si terrà a
Programma della giornata h. 10-10.30 : ritrovo dei partecipanti presso il Santuario del Divino Amore h. 10.30 : Visita del Santuario accompagnati da Massimiliano e Tina Lattanzi h. 12.30 : Pranzo pressola Sala banchetti del Santuario h. 15.00 : Intrattenimento musicale e spettacolo La partecipazione all’evento prevede il versamento di una quota di circa 22,50 EURO a persona. La conferma della propria partecipazione, a fini organizzativi, dovrà essere comunicata entro e non oltre il prossimo 01 Dicembre.
_ COME ISCRIVERSI Chiamare ai seguenti numeri telefonici: 346 – 8363793 347 – 8251471 347- 7800714 395- 436965 oppure inviare e-mail a: associazione.cnm@gmail.com oppure compilare il modulo sottostante
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ______ ABBIAMO GIA’ SUPERATO LA QUOTA DI 100 PRENOTAZIONI ______ CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI ______ AFFRETTATEVI AD ISCRIVERVI .
|
Riceverai una e-mail di presa visione della tua iscrizione.