Area dei Messaggi

Lasciate un messaggio!

Questa pagina è dedicata a tutti i visitatori che si sentono di lasciare un personale messaggio, un commento sul sito o semplicente un pensiero ricordo del loro passaggio su queste pagine.  Se già sei iscritto potrai inviare il messaggio direttamente con il tuo account personale,  altrimenti dovrai compilare gli appositi spazi richiesti per la tua identificazione.

Grazie e buona scrittura!

15 risposte a "Area dei Messaggi"

  1. Marcello Camilli 5 gennaio 2011 / 08:44

    Caro sito, sono trascorsi quasi 10 gg dalla tua presentazione ed io mi stò abituando, ogni mattina, a farti visita per vedere se c’è qualche novità castiglionese o qualche amico che ha scritto qualcosa, stai divendanto per me un abitudine… come un buon caffè preso in prima mattina. Buona giornata!

  2. Marcello Camilli 9 gennaio 2011 / 07:29

    E’ molto interessante l’archivio fotografico, ripropone bene alcune generazioni di famiglie inoltre sullo sfondo di alcune foto si può vedere com’era Castiglione una volta, per es. via Provinciale, via Italia (guardando la foto dell’Annina con Angela), la zona dove c’era l’abeveratoio (in una foto di Nicolai) davanti all’attuale supermarket di Ferrentino….

  3. vittorio nicolai 9 gennaio 2011 / 16:43

    Per il presidente ed il vice; sarebbe bello mettere in sottofondo una musica appropriata che inizia appena si apre il sito.Ciao.

    • Marcello Camilli 10 gennaio 2011 / 07:30

      Ciao Vittorio, sono molto interessanti le foto he hai concesso, in effetti la tua famiglia ha un passato interessante per Castiglione. Rispetto alla musica, io penso che sia una cosa carina però lasciamo Marco lavorare con un certo metodo e tranquillità, perchè è solo lui che è capace di gestire il sito e penso che al momento ha molto materiale da sistemare…. cresciamo piano piano. Grazie per la tua collaborazione. A presto!

    • Ass.ne Castiglionesi nel Mondo 10 gennaio 2011 / 10:19

      Buona idea, provvederemo a farlo sicuramente. Magari se avete qualche idea sul genere musicale dite pure. Vi ricordiamo che il sito vuole essere uno spazio aperto a tutti e quindi ognuno può avanzare qualsiasi proposta o miglioria.
      Grazie!

  4. Maria Stefania 13 luglio 2011 / 15:46

    questo sito è realizzato con grande cura e si intravede una forte passione!!!!complimenti sul serio un grande lavoro!!!
    Maria Stefania Cardinale

  5. Marcello Camilli 11 agosto 2011 / 11:52

    BENVENUTA GIORGIAAAA!!! La famiglia TAFANI ed anche la nostra quella dei CNM si allarga!!!! Siamo lieti di annunciare la nascita di GIORGIA TAFANI! Pochi minuti fà in Roma, Michela compagna di Fabrizio ha dato alla luce Giorgia! Alla mamma, al papà, alla zia TIZIANA nostra infaticabile segretaria! Ai nonni: TANTI AUGURI!!! Da parte di tutta l’ACNM!

  6. antonio 28 marzo 2012 / 16:33

    Ho lasciato una foto presso il Ferlicca al Comune di Castiglione.
    Saluti Antonio

    • Marco 30 marzo 2012 / 10:15

      Grazie! Sarà interessante vederla. Passerò da Peppe Ferlicca appena possibile.
      Saluti
      Marco Luzzi

  7. Antonio 25 settembre 2012 / 23:21

    Ho visto foto nuove: le mie? Sono curioso… Antonio P.

    • redazione A.C.N.M. 2 ottobre 2012 / 14:45

      Antonio, le tue foto saranno sulla pagina in preparazione, quella degli anni 50-60.
      Ciao

      • La figlia 25 ottobre 2014 / 00:21

        Peccato papà non sia riuscito a vedere le foto.

  8. Marcello Camilli 25 ottobre 2014 / 07:29

    Ho incontrato tuo Padre recentemente a Castiglione, mi ha chiesto della foto ed io gli ho spiegato che insieme al Presidente, che cura la nostra pagina web, si stava riorganizzando il sito dove la sua foto sarebbe stata inserita. Ma la tua risposta mi trasmette un presentimento non buono, è successo qualcosa ad Antonio?

  9. sergio.volentieri 25 ottobre 2014 / 10:08

    Ho saputo della morte del nostro paesano Antonio “Antoniale”per noi Castijonesi sono dispiaciuto un pensiero ai familiari che riposi in pace…era molto attaccato a mio fratello anche perché erano tutti e due nell’arma dei carabinieri. Nei secoli fedele”.lo ricordo a spasso per la via con il suo cagnolino al guinzaglio.Una preghiera.

  10. Marcello Camilli 25 ottobre 2014 / 12:07

    Sono molto dispiaciuto, ci conoscevamo con simpatia reciproca, faceva delle battute molto raffinate. Sono amareggiato per la foto, la vedrai da lassù caro Antonio. Sentite condoglianze alla moglie ed alla famiglia. Un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.